AC Superpoppa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA

3 partecipanti

Andare in basso

nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA Empty nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA

Messaggio  Deldo80 Lun Nov 16, 2009 11:02 am

Per non iniziare con pagelle pesanti abbiamo deciso, io e il consiglio d'amministrazione del Mister (comodino, cuscino, abadjour e ammennicoli vari) di evitare pagelle giocatore per giocatore....

SQUADRA voto 5,5 credo di non esagerare dicendo che il primo tempo è stato letteralmente regalato agli avversari, un approccio così pessimo non lo si vedeva dalla partita contro la Chiassa di un anno fa; i complimenti vanno al mister (e non per leccargli quel culo peloso che mi farebbe anche skifo) che è stato in grado di "tirarci fuori" quel poco di orgoglio che avevamo portato in quel di Caprese, così con un secondo tempo grintoso abbiamo evitato un'insufficienza grave e pietose figuracce.
SIAMO STATI MOSCI!!!!
Lasciamo stare bisettrici raddoppi di marcature e sproloqui vari in mezzo al campo il primo tempo, ognuno nel suo modo abbiamo fatto RIDERE! Voglio essere così critico perchè non era la squadra che io conosco (sinceramente spero di non la rivedere mai più), slegata, brontolona(io in primis), lenta e macchinosa come non mai.
Detto questo punto e a capo prepariamoci per sabato partita importante dove dovremmo dimostrare di essere cinici e spietati contro chi ci ha bastonato (nel vero senso della parola guardare la schiena di MARCHINO), e batterli agonisticamente e tecnicamente.

I + della partita sono:
Salvadori: voto 6,5 perchè da quella mattonella quest'anno mi fa impazzire
Nespoli: voto 6,5 che è entrato per dimostrare di esserci (e non incazzato come spesso succede) e ha pure segnato.
Mister Innocenti Artur Fonzarelli: voto 6,5 la formazione era giusta i cambi sono stati perfetti, peccato che la maggior parte dei giocatori si erano scordati i coglioni a casa.

Guardalinee Scartoni: voto 7, mamma mia che assist....

con affetto DEL DOTTORE MARCO
Deldo80
Deldo80
Gestione Marketing
Gestione Marketing

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 43
Località : Arezzo

https://superpoppa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA Empty Re: nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA

Messaggio  WayneRooney87 Lun Nov 16, 2009 3:02 pm

Condivido. Ripartiamo da quel poco di salvabile per spezzare quelle merde sabato!!!
WayneRooney87
WayneRooney87
Gestione Marketing
Gestione Marketing

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 37
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA Empty Re: nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA

Messaggio  Nespolinho Lun Nov 16, 2009 4:04 pm

belle pagelle deldino caro Very Happy Very Happy Very Happy
Nespolinho
Nespolinho
Gestione Marketing
Gestione Marketing

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA Empty Re: nasini arredamenti [4-2] SUPERPOPPA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.